Dicono di me

Volete sostenere Roberto in questa campagna elettorale? Lasciate qui una frase, un saluto, un pensiero, un’idea per la Terza Circoscrizione! Potete anche lasciare una piccola foto inviandola a robipolli@gmail.com

Made with WordPress Guestbook Generator

May 01 2007 12:01 am

20 Responses to “Dicono di me”

  1. Emilio on 01 May 2007 at 12:12 am #

    Da amico e compagno di strada posso dire che roberto è una persona di cuore, disponibile e generosa. Le sue competenze informatiche e la sua capacità di analisi possono essere di grande aiuto per la crescita della nostra realtà cittadina. Lui mi ha iniziato all’Open Source…e mi rivedo a pensare al consumo critico, al bilancio partecipato… Roberto noi siamo arrivati prima…molto prima! Adesso è facile parlarne! Sei un vero profeta

  2. Gabriele on 01 May 2007 at 8:38 am #

    Che dire, tanta voglia di cambiare qualcosa e le carte giuste per farlo.
    E’ stato (ed è :D) il mio “mentore” nel mondo dell’associazionismo e della politica ed un grande amico su cui so di poter contare.
    Ferrato sui temi del copyright e del suo gemello buono il copyleft, infrastrutture software alternative (OpenSource) e alla trasparenza amministrativa.
    Vai Rob! Siamo con te!

  3. Gabriele on 01 May 2007 at 8:38 am #

    Ah, e buon primo maggio! 😀

  4. Walter on 01 May 2007 at 5:49 pm #

    Spero davvero che tu possa riuscire nel tuo intento… contro una massa di persone disoneste che non fanno altro che buttare via denaro pubblico.

    In bocca al lupo

  5. Lorella on 01 May 2007 at 10:39 pm #

    Vota Roberto Vota Roberto.
    Unico voto che darei per chi di politica non ci vive ma la vive.
    Una delle poche persone che si impegna senza tornaconto personale. Chiaro e trasparente.
    Davvero da stimare.
    In bocca a lupo

  6. Ilaria on 01 May 2007 at 11:10 pm #

    Il 27 e 28 maggio a Latina VOTA POLLI alla III circoscrizione..ke poi è la mia circoscrizione..così mi raccomando hai grandi responsabilità!;-)
    Voto te perchè sapere che ci sono persone che come te credono ancora alla politica (nonostante tutto!), quella vera, fatta di passione, di valori, di lealtà ed onestà, di sincerità mi fanno sperare che cambiare il mondo è possibile e possiamo farlo insieme! E allora vota POLLI in III circoscrizione!
    In bocca al lupo
    ilaria

  7. Michele on 02 May 2007 at 10:30 am #

    Fossi di Latina voterei per Roberto!
    L’ho conosciuto durante i suoi anni torinesi, ha iniziato pure me (e non solo me) all’open source e a tutta la filosofia che ci sta dietro.
    Da Torino soffieremo forte fino a dare vita a un vento di cambiamento che arrivi fino a Latina…e che gonfi le vele a Robi!

  8. alba lavermicocca on 02 May 2007 at 11:05 am #

    Forse meglio di altri conosco l’onesta con cui Roberto fa politica. Il suo è un sogno, una visione, e questo lo aiuta a lavorare in modo pulito e senza alcun ritorno, se non quello di abitare in un mondo migliore. Vai Rob, sono con te.. sempre e comunque.

  9. danila on 02 May 2007 at 1:58 pm #

    Roberto si contraddistingue per la sua passione viscerale per la politica. Inoltre è dotato di grande senso pratico unito alla filosofia dell’uguaglianza.Per questo dobbiamo sostenerlo e avremo un eccellente interlocutore politico nella Nostra città!!!
    Vai Roberto!!!!

  10. Gennaro Razzino on 03 May 2007 at 7:21 pm #

    Ti sostengo amico mio perchè credo ci sia bisogno di gente come te che con la loro convinzione, passione e, a volte, ossessione, per la politica e per il bene comune riescono a smuovere la gente e le coscienze. Spero vivamente che tu possa, nel tuo piccolo, cambiare anche questa città malata!

    Con Affetto,

    Gennaro.

  11. Veronica on 04 May 2007 at 7:00 pm #

    Leggiamo tanti slogan sui manifesti affissi selvaggiamente sulle nostre strade. Tutti parlano di serietà, onestà correttezza e chi più ne ha più ne metta.
    Se davvero cercate la freschezza di chi sta in politica per le idee e con idee, se pensate che amministrare una città debba andare davvero di pari passo con la legalità allora fidatevi…è il miglior voto che possiate dare!!

    VAI ROB!!

  12. Ale paris on 06 May 2007 at 2:33 pm #

    Io ti sostengo ma da lontano.
    Comunque questa destra oltre che portare latina a una situazione depressa, l’ha fatta riempire di soldi della mafia riciclati. L’ultima volta che so venuto a Latina mi sono chiesto: ma quanti cazzo di gioieliei e pub nuovi ci sono?
    Comunque in boca al lupo, Robbè.
    Ale

  13. Leo on 09 May 2007 at 11:09 am #

    vai rob, hai l’umiltà che fa sperare in una politica che si riappropri della propria funzione: quella di servire onestamente la collettività. coraggio e forza, rob
    Hasta la victoria…

  14. Cristian on 09 May 2007 at 4:55 pm #

    Che dire del Polli?
    Intanto lo conosco da “soli” 17 anni, ovvero da quando eravamo bambini, e tutto questo tempo ci è servito a costruire un’amicizia importante per solidatà e spessore.
    Il suo carattere?
    E’ una persona davvero coriacea, non si arrende mai, se crede in un’idea lotta fino allo sfinimento. Più di una volta gli ho dato retta per “disperazione, ma alla fine l’ho sempre dovuto ringraziare per le belle esperienze che mi ha fatto vivere.
    Cosa non secondaria, è una persona decisamente creativa, a stargli vicino non ti annoi mai, certo è un po’ faticoso (domanda: Alba come fai a staje dietro?!?), quindi qualcosa di buono uscirà pure per il nostro quartiere.
    Quindi lo voterò non solo perché è un carissimo amico, ma soprattutto perché è una persona con delle ottime capacità da cui sa far scaturire dei progetti concreti.

    Ciao Rob

    Un grande abbraccio e un super “in bocca al lupo”

  15. Enrico (o anche compagno S.) on 10 May 2007 at 10:23 am #

    VOTA POLLI VOTA POLLI VOTA POLLI

    Vota e fai votare POLLI perché:
    è serio onesto preparato tenace intraprendente

    Vota e fai votare POLLI perché:
    è un bell’uomo, si veste bene e finalmente rappresenta la sinistra che non si vergogna più di puntare sull’immagine e sull’estetica

    Vota e fai votare POLLI perché:
    riesce a farsi piacere uno studio di funzione

    Vota e fai votare POLLI perché:
    “anche la disperazione impone dei doveri”

    Vota e fai votare POLLI perché:
    è riuscito a farmi capire la differenza fra il software libero ed il software proprietario e da allora la mia vita è cambiata (questa non è assolutamente vera ma non diteglielo)

    Vota e fai votare POLLI perché:
    con lui potremo costruire una Latina dei diritti sociali, delle opportunità, della libertà, della conoscenza, dell’antifascismo, dei diritti delle coppie omosessuali, dell’amore universale e chi più ne ha più ne metta

    VOTA POLLI VOTA POLLI VOTA POLLI

  16. Marcio on 12 May 2007 at 10:51 am #

    Bella Robb…
    buon lavoro, soprattutto in questi ultimi concitati, febbrili giorni.
    Voglio assicurarti tutto l’appoggio che mi sarà possibile dare, perchè le cose che ci stanno a cuore ci uniscono.
    Eppoi… la stima per la preparazione e la perseveranza che ogni volta dimostri in tutto (ma proprio tutto!!!) ciò che fai sono garanzia di qualità!!!

    Unico appunto… la foto superpiaciona sul “santino”… Adone che non sei altro…!

    Ciao
    Marcio

  17. Marco Biasi on 14 May 2007 at 4:56 pm #

    Abito da poco a Latina est e non ho la residenza in questa nuova casa. Se ce l’avessi non ci penserei 2 volte a votarlo. Quindi chi può lo voti, lo voti e lo rivoti 😉 Non perdete l’occasione di far andare un ragazzo volentoroso in circoscrizione!!!

  18. Giulia e Marco on 17 May 2007 at 2:19 pm #

    Non potendoti sostenere con il voto in quanto residenti altrove . . . possiamo sostenerti con la stima che nutriamo nei tuoi confronti e con la nostra amicizia. C’è bisogno di persone serie e soprattutto convinte dei propri ideali, crediamo tu lo sia.

  19. Raffaele Bianco on 26 May 2007 at 5:37 pm #

    Perchè si!

  20. Erika on 10 Mar 2008 at 8:51 pm #

    Ciao roberto!!!
    bel sito! ^__^ e mo nn t la tirà eh! =P ciauu a presto
    Erika

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply