Ed ora, il voto!

E’ stata una campagna elettorale dura, finita con la bellissima festa di ieri sera, dove la città si è ripresa la piazza ballando e cantando e suonando, chiedendo una città accogliente, solidale, sicura, pulita

Ora però vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questa campagna – a partire dalla mi futura sposa Alba ed ai miei genitori, Arcangelo e Adriana e alle mie sorelle Valentina e Francesca.

Un grazie speciale va’ ai blogger che ci hanno sostenuto:

il compagno S, Ciccio “Soluzione” Salinas, Michi “AngoloSbocco”, Matteo Tuttipazziper Mereu, QdR, CineMarina, Omino, anthemis, zadig, devarim e tanti altri blogger sono con noi.

Grazie ai compagni che hanno lavorato per la nostra circoscrizione negli ultimi 5 anni: Cristian Lamagna, Vitaliano Patriarca e Andrea Loco.

E a tutti i compagni e amici che mi hanno sostenuto in questa battaglia: al miglior candidato al consiglio comunale di cui il partito dispone: Emilio Ranieri. E poi Pietro Gava, Gennaro Razzino, Gigi, Roberta Busatto, Alessandro Del Franco (I circoscrizione), Stefano Ficorella (II circoscrizione), Tommaso Cocchi (I circoscrizione), passando per Danila, Patrizia, Bruno, e tutta la compagnia.

Grazie poi ai compagni della Sinistra Giovanile, con i quali abbiamo condiviso tante battaglie: Sergio e Ilaria Zaccagnino, Lele, Diego Piccoli (cons. comunale), Giorgio Scaramella (I circ.), Alfonso Santagata (LT Scalo), Marcello Menegatti e Francesco Gatto (V circ.).

May 26 2007 01:22 pm | Politica| 1,436 views

2 Responses to “Ed ora, il voto!”

  1. ilMaLe on 26 May 2007 at 1:35 pm #

    Ciao Roberto! Essendo socialista repubblicano spero proprio che tu venga eletto. In bocca al lupo

    leonardo

  2. raffa on 30 May 2007 at 8:55 am #

    Allora?
    mi dai buone notizie??

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply