Ricomincio da 37,79

Con un’affluenza da referendum 64% la città di Latina si abbandona a Zaccheo rasssegnata, senza il coraggio di cambiare.

Dai commenti di Cusani & Co si sente come siano ForzaItalia, Cusani e Fazzone i veri azionisti di questa maggioranza, mentre il centrosinistra con Mansutti si ferma al 37,79% che è comunque un risultato da cui ripartire per costruire nelle circoscrizioni e con le associazioni la città che vogliamo…

June 12 2007 09:40 pm | Politica| 1,260 views

6 Responses to “Ricomincio da 37,79”

  1. Marco M. on 14 Jun 2007 at 6:42 pm #

    …più che da 37,7 io ricomincerei da 23 scarso…troppo pessimista?
    ciao
    Marco M.

    PS: per le licenze WiMax, il discorso della separazione tra servizi e rete dovrebbe essere contenuto nel DDL Bersani che adesso passa al Senato.
    O nn centra niente?

  2. admin on 14 Jun 2007 at 7:54 pm #

    elezioni:hehe, io riparto dalle circoscrizioni: spero che il partito si riorganizzi su base locale come accade in tutto il Paese..

    wimax:”Adesso passa al Senato” non lo direi così a cuor leggero; ) comunque resta grave che non sia stato inserito. Penso che sia stato fatto apposta, nella convinzione che solo i grandi possano garantire il funzionamento di nuove tecnologie: ancora un pensiero vecchio…

  3. Marco M. on 15 Jun 2007 at 11:31 am #

    la penso esattamente come te in merito alla gravità del fatto che nn è stata inserita immediatamente la separazione…per me bisognava farla al tempo dei “capitani coraggiosi” (…mi vengono i brividi…), insomma con la privatizzazione del sistema. Il punto è che si è proceduti con la priv. ma la liberalizzazione arriva con dieci anni di ritardo,per di più con authorities ancora deboli (altro DDL che galleggia in parlamento) risultato: pochi benefici per consumatori e nuove imprese, e strascichi politici che fanno arrossire (Tronchetti docet e Rovati plan). Comunque quel “passa al Senato” voleva dire che è stato già votato alla Camera niente più…figurati per come sta messo il senato…
    per il resto spero che i “nuovi” consiglieri dei DS e Margherita, comincino a pensare al gruppo unico…o dovremmo cominciare a farlo anche noi giovani di sinistra? “la seconda che hai detto…” risponderebbe il buon Guzzanti.
    Ciao a presto
    Marco M.

  4. admin on 15 Jun 2007 at 5:38 pm #

    Spero anche io nel gruppo unico, anche se mi interrogo sui rapporti tra gruppo(i) consiliari e partiti in base ai singoli problemi.

    Dovremo lavorare molto per non tenere uniti consiglieri, dirigenti e cittadini.

    Intanto lunedì ci sarà direttivo comunale per analizzare il voto: vieni?

  5. Marco M. on 16 Jun 2007 at 9:13 am #

    La mattina sto a roma, però il pomeriggio sono libero…se è per il pom. dimmi dove (in sez immagino) e l’orario. ciao

  6. admin on 16 Jun 2007 at 2:13 pm #

    Visto il numero dei partecipanti questa volta è Lun 18 Giu al Victoria alle 17.30.
    Trovi tutto anche sul calendario al lato 😉

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply