Latina come Duisburg…
E’ di qualche giorno fa’ la notizia dell’arresto a Latina di persone coinvolte nella strage di Duisburg.Nella città le mafie crescono, hanno rappresentanti sempre più forti anche nelle istituzioni, si alimentano del consumo crescente di droga, di appalti e immobili sempre più cari, di racket.
L’indagine della SG – ignorata dalla stampa locale – denuncia una realtà drammatica. Per i commercianti intervistati oltre il 50% delle attività del capoluogo sono controllate dalla mafia o taglieggiate.
I risultati fatti in tre diverse zone di LT sono qui
Indagine Legalità: Gionchetto, Pantanaccio, Vigili del Fuoco
Indagine Legalità: R6 / Pzza Moro
Indagine Legalità: Latina Centro e Scalo
Devo dire poi che mi piace molto l’idea dei comitati AddioPizzo di Palermo…
September 02 2007 07:24 pm | Legalità| 1,422 views
ilMaLe on 03 Sep 2007 at 10:16 am #
La mafia è ovunque, anche qui nella tranquilla Brianza. E’ un cancro che va fermato, anche con le maniere forti.
leonardo
Marco on 03 Sep 2007 at 4:18 pm #
Repressione militare e Resistenza civile. I partiti comincino sostenendo a chiare lettere che nessun condannato in via definitiva possa prendere parte alla vita politica attiva del nostro Paese.
Ottima e replicabile l’iniziativa dei giovani della SG del napoletano, e delle altre organizzazioni giovanili campane sulle liste delle primarie del PD: http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/politica/partito-democratico-9/primarie-contro-camorra/primarie-contro-camorra.html
Marco M.
admin on 03 Sep 2007 at 5:48 pm #
Con la SG provinciale ci stiamo muovendo in questa direzione, chiedendo alla politica delle precauzioni che normalmente non sono richieste dalla giustizia.